Respuestas de foro creadas
-
Yo Espero verla pronto In reply to: Alfa Romeo Kamal (2005)Eso de la liquidacion de SAAB es puro cuento, lo que pasa es que GM se aferra a conservarla y busca como sobrevivirla y retenerla, por eso veo el 9-5 wagon In reply to: 2012 Saab 9-5 Wagon2012 Cadillac ATS? Looks like it.
Cadillac is supposed to work on a car smaller than the CTS. Unlike the Saab based BTS, the new car will be RWD.This could also be the production version of last year’s Converj Concept.
The Cruse based electric small Cadillac is said to have been given the green light.
They might have turned it into a 4 door car and toned it down a bit.Who knows…
What do you think???
(Thanks to a reader for this.)
http://www.burlappcars.com/2010/01/2012-cadillac-ats.html In reply to: Cadillac ATS (2012-2017)Me gusta el Modelo….
SALUDOS….In reply to: Peugeot 508 I (2011-2018)Disculpen por mis declaraciones, fue una sypocision (el proximo calse R de Mercedez Benz), pero tampoco es un hecho, nisiquiera la Q6 In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)A lo Mejor el Proximo Clase R seria un Crossover Quatroupe (Cupe de Cuatro puertas) para competir vs la X6, audi ya lo tiene en la mira In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)Cada dia que nace un segmento, muchos ya empiezan a preparar rivales para competir vs la marca que lo creo, Q6 y X6 es casi igual, ojala no haya confucion, pero el segmento que creo BMW (o Ssang yong) ya empiezan a tomar cartas en el asunto otras empresas, ojala le vaya bien In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)Audi Q6 potrebbe essere la risposta di Audi al discusso successo di pubblico della veemente BMW X6, più o meno pioniera ed esploratrice di un segmento trasversale come quello dei neonati SUV coupé. Naturalmente siamo di fronte ad una delle nostre creazioni digitali, soggetto nato dalla penna (o, per meglio dire, dal mouse) del nostro collaboratore Maltese seguendo nostre specifiche linee guida.
Perché no? Viene da pensare, in virtù proprio della succitata ottima accoglienza avuta ai saloni internazionali da parte di BMW X6: in fondo, in periodo di recessione il lusso e le vetture premium vanno piuttosto bene, il che sembra essere una contraddizione, ma di fatto ha una sua spiegazione economica.Essenza Audi
Audi Q6, così l’abbiamo battezzata, si inserirebbe quindi in un segmento che per ora conta pochi esemplari, dato che esclusa la proposta della Casa di Monaco troviamo soltanto SUV del calibro di Infiniti FX e – allargando un po’ le maglie – Porsche Cayenne, e lo farebbe in un periodo in cui la Casa dei quattro anelli non ha di certo problemi di liquidità.
A livello visivo, la nostra proposta pone enfasi sul carattere coupeggiante di questo bisonte, che godrebbe di tutto l’impianto progettuale di Audi Q7, dal pianale alla meccanica, lasciando spazio però ad una potenziale alimentazione ibrida, ormai un must anche per i SUV di peso.
Gli stilemi Audi sono mantenuti ed esaltati nel frontale, ricercando nel taglio dei fanali e delle prese d’aria un appeal ancor più sportivo, senza rinunciare naturalmente agli ormai imprescindibili LED; la vista laterale è estremamente filante, imponenti i passaruota come impattante la curvatura del tetto, a fronte di una linea di cintura che rimane alta, altissima. Il posteriore è il frutto evidente delle ultime nate del marchio tedesco, in primis Audi A5: elegante, solido, estremamente pulito.
Dentro l’abitacolo si concentra il meglio dell’offerta Audi, dal sistema di navigazione all’impianto audio, dall’abuso di pelle nera agli inserti cromati, dalle sedute ergonomiche regolabili in ogni loro minimo dettaglio al volante spezzato con comandi, tutto e di più, per una proposta premium che tolga il fiato a chiunque vi salga a bordo, sintesi suprema di essenzialità e lusso.Motori potenti, ma anche ibridi…
Sotto l’ampio cofano si potrebbe iniziare con un appagante V8 4.2 da 354 cavalli, ovviamente abbinato alla trazione integrale Quattro e a un cambio automatico a doppia frizione S-Tronic a sette rapporti; ma non potrebbe mancare il V8 4.2 litri con filtro FAP, già impiegato sulla berlina di lusso A8, erogante una potenza di 326 CV e una coppia di 760 Nm (disponibile tra i 1800 e i 2500 giri). Entrambi sono proposte eccellenti, ma Audi Q6 dovrebbe esordire per lo meno in versione concept con una seria alimentazione ibrida, proponibile poi come reale opzione in fase di acquisto (dato che tutti i concorrenti stanno investendo in questa direzione).
Ovviamente non possono mancare tutti i più moderni sistemi di sicurezza attiva: ABS con EBV (ripartitore elettronico della forza frenante), ASR (dispositivo di controllo della trazione), ESP (sistema elettronico di controllo della stabilizzazione), EDS (dispositivo antislittamento in partenza) e, per facilitare il parcheggio, l’immancabile Audi parking system posteriore.Inseguendo BMW…
Il potenziale prezzo di vendita sarebbe decisamente sopra i 50.000 euro, in linea con la concorrente BMW X6; per la precisione si potrebbe ipotizzare 55.000 euro, prezzo adeguato al segmento di appartenenza.In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)2018 Audi E-Tron Quattro
In reply to: Audi e-tron Quattro (2019)¿Este es el nuevo Quatroupe de Audi? In reply to: Audi A7 [Type 4G8] (2010-2018)FE DE ERRATAS
La Revista Auto Motor und Sport (version Sueca) habia anunciado que la segunda generacion de este modelo ha sido cancelada, pero la noticia fue desmentida, el XC90 vive, en esta pagina lo confirmahttp://es.autoblog.com/
Feliz navidadIn reply to: Volvo XC90 II (2015)La Revista Auto Motor und Sport (version Sueca) habia anunciado que gue cancelada, pero hoy la noticia fue desmentida, el XC90 vive, en esta pagina lo confirma http://es.autoblog.com/
Feliz navidadIn reply to: Volvo XC90 II (2015)A mi me fascina este coche, ojala ya revelen el modelo definitivo….
SALUDOS….In reply to: 20XX Alfa Romeo 169Ojala ya lo muestren pronto (aunque sea como conceptual) In reply to: Audi A7 [Type 4G8] (2010-2018)Ojala le vaya bien a esta SUV, si es producto de una coperacion con Ssang Yong (Como lo hicieron Citrone y Peugeot con Mitsubishi) bien,pero si es pirata, no, pero bueno ojala sea lo bueno…SALUDOS… In reply to: Roewe SUV (2009)Este diseño esta mucho mejor (lago mas clasico pero elegante) para que ahora pueda ser un dolor de cabeza para Rolls-Royce, Bentley, etc, la parrila esta mucho mejor y eso le puede dar mas caracterizacion In reply to: 20XX MaybachSeria magnifico el regreso de ese auto In reply to: 2025 Alfa Romeo Duetto